La Struttura

centro salute

La Casa San Pio e Madonna dell’Immacolata è disposta su tre livelli ed è circondata da un ampio parco. Mette a disposizione degli ospiti spazi collettivi nei quali svolgere le attività della vita quotidiana, le attività ricreative, sociali e culturali.

La struttura dispone di salone ricevimento, sala cinema, laboratori, palestra, salette ricreative, culturali e ludiche, Cappella per le funzioni religiose, locali per i servizi necessari (infermeria, bagno assistito, depositi, camera ardente).
La struttura si avvale di personale medico, infermieristico, fisioterapico, psicologico e socioeducativo altamente qualificato. Professionalità, gentilezza, competenza, serietà, cordialità, amore e rispetto fanno della Casa San Pio e Madonna dell’Immacolata una struttura accogliente, sicura ed affidabile per i vostri cari.

Le Camere

Nella struttura sono presenti le camere di degenza, luminose e confortevoli, sono fornite di bagno personale, telefono, televisione.

le camere

Guarda il video

Gli ospiti possono scegliere tra una sistemazione in camera doppia, per il piacere di avere una compagnia, o una camera singola, per poter godere di una maggiore privacy; i pazienti sono seguiti da personale competente e qualificato, che risponde con sollecitudine alle diverse esigenze.

La Cucina

La struttura dispone di cucina con annessa sala pranzo.

La cucina
sala da pranzo

Lo Chef

Guarda il Video

Share by: